Midland G6 XT, nuovi ricetrasmettitori
Softairgun vi presenta dalla CTE International un prodotto che apre questa nuova stagione con i nuovi modelli di ricetrasmettitori Midland G6 XT. Questi “uolki tolkie tm” PMR446 possono essere utilizzate come Standard ricetrasmettitori con le funzioni classiche di un PMR 446, quanto come Baby monitor grazie alla modalità Baby Sitter consentendone l’utilizzo per il controllo del bambino nella culla, nella stanza o in spazi aperti a qualche metro di distanza dal genitore, mantenendo tutte le caratteristiche di una radio affidabile e completa di tipo professionale.

I Midland G6 XT grazie alle loro dimensioni ridotte risultano pratici e maneggevoli, mantenendo il loro elevato livello di affidabilità. Sono l’ideale strumento per le comunicazioni di gruppo, a due persone o da mezzo a mezzo da portare in viaggio ed al contempo si rendono comodi e semplicissimi da utilizzare nella funzione di monitoraggio nella modalità Baby Sitter.
In particolare, con la modalità Baby Sitter vengono attivate delle funzioni specifiche molto importanti per la sicurezza del bambino:
• Trasmissione automatica radio baby (VOX): la radio del bambino andrà automaticamente in trasmissione quando capterà un qualsiasi rumore emesso nelle sue vicinanze (per esempio bambino che piange). • Verifica della portata (automatico): se la radio del genitore si allontana troppo e risulta essere fuori portata, dopo circa 2 minuti un segnale sonoro viene emesso dalla radio del genitore, indicando che è fuori portata. • Verifica della portata (manuale): se volete assicurarvi che la radio del bambino sia in portata e funzionante, è possibile inviare manualmente, direttamente dalla radio del genitore alla radio del bambino, una richiesta di verifica. • Parlare al bambino: in ogni momento potete parlare al bambino semplicemente premendo il tasto PTT della radio del genitore. • Grazie alla NUOVA funzione “Talk Back” la radio del bambino, dopo 20 secondi di trasmissione continua, si pauserà automaticamente permettendo al genitore di parlare attraverso il proprio apparato.

|